[Ninux-Verona] Primo contatto (forse)

Ilario iochesonome at gmail.com
Sun Nov 23 00:39:18 UTC 2014

Il 23 novembre 2014 01:04, Pierandrea Accordi
<pierandrea.accordi at gmail.com> ha scritto:
> Domenica 23 novembre (che ormai è oggi) vado a fare un giro alla fiera
> dell'elettronica.

Ah! Superfigata, manco sapevo che ci sarebbe stata...

> C'è qualche stand vostro o di qualcuno che si riferisce a ninux?

Stand sicuramente no, sicuramente costerà un occhio della testa avere
uno stand là dentro e se Ninux avesse una cassa sicuramente avrebbe
modi migliori per spendere i soldi XD
Come singoli non so, io non credo di andarci ma domani ci faccio un pensierino.

> Sarebbe un'occasione per incontrarsi.

Eh già, ma se vogliamo incontrarci meglio organizzare qualcosa in un
posto senza biglietto d'ingresso :)
Ciao!