[Ninux-Verona] Nuova antenna 5GHz verso sud-sud-ovest

Carlo Reggiani carlo.reggiani at gmail.com
Sun Nov 23 05:39:48 UTC 2014

Ciao Ilario!

Verona::Carlo e' casa dei miei genitori: appena riusciamo a acquistarne le
M5 provo a "vedere" se arriva segnale da nord :)

Cn il group d'acquisto volevo arrivare al almeno 10 pezzi, siamo a 7,
Ok aggiungiamo anche del cavo, mi informo sul prezzo.

Altri che si aggiungo per le M5?

Alpo::karlo

PS:Ma OS3 c'e' in mailing list?

Carlo Reggiani