[Ninux-Verona] rete

Ilario Gelmetti ilario.gelmetti at sns.it
Tue Sep 30 13:22:05 UTC 2014

Il 30/09/2014 14:31, pietro.fenzi at libero.it ha scritto:
> salve a tutti ho scoperto che ci sono altre realtà a verona come la
> LessiniaNet e alla comunità degli stimatini a Sezano vorrebbero fare un
> incontro sulle reti libere con noi della comunita Ninux e le altre della zona.

Bene :)
Hai già contattato quelli di LessiniaNet?
Io sono disponibile per fare una presentazione/incontro/quel che volete
su Ninux, proponete una data.
Solo prego di notare che gli scopi del progetto Ninux e del progetto
LessiniaNet sono completamente differenti anche se le soluzioni tecniche
potrebbero essere simili, dunque prima di organizzare l'incontro
dovrebbero accertarsi di non essere interessati a solo uno dei due progetti.
Ciao!
Ilario

--
Ilario Gelmetti