[Ninux-Verona] Ritrovo pasquense

Francesco Guerrini redeisalumi at gmail.com
Sun Apr 5 20:19:47 UTC 2015

Io ci sono :)  e sono molto propenso a partecipare anche al risorto del
lug,  è necessario essere membro del lug prima della risottata per potervi
partecipare? :)
Ciao!!
Alla fiera RoboVal l'anno scorso avevo presentato [1] NinuxVerona e
tenuto un banchetto, è stato assai bello parlare con un sacco di gente
interessata e competente :D
Rispondendo a Carlo: sì, sto fancendo un dottorato, all'Institut
Català d'Investigació Química a Tarragona :) in Catalogna c'è quella
che credo sia la wireless community network più grossa del mondo,
ossia Guifi [2] però a Tarragona non ha ancora attecchito bene.
Purtroppo non sarò a Verona né giovedì né sabato per la risottata
linuxara (non è da molto che ne conosco l'esistenza, mi piacerebbe
andarci).
Dunque le possibilità per me sono martedì o mercoledì direi che la
cena/aperitivo si farà *mercoledì* sera, ritrovo alle h18 al Mexicali
in Via del Pontiere 3e.
Cmq vi incoraggio ad organizzare altri incontri anche quando io non ci
sono!! ;)
Ciao,
Ilario

[1] http://wiki.ninux.org/Presentazioni/
    http://verona.ninux.org/presentazioni/
[2] https://en.wikipedia.org/wiki/Guifi.net
    https://guifi.net/en

Il giorno 3 aprile 2015 07:42, Carlo Reggiani
<carlo.reggiani at gmail.com> ha scritto:
> Per me libero (per ora) solo giovedi' 9 fino alle 20: poi sono al Verona
FabLab per