[Ninux-Verona] LinuxDay 2015 a Villafranca

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Mon Sep 21 09:53:47 UTC 2015

Ciao gente!
Sapete cos'è un LinuxDay?
È un evento in cui si fanno seminari e workshop a tema Linux. Linux è un
sistema operativo spettacolare, sta alla base di OpenWRT (cioè il
sistema operativo che installiamo sulle antenne per fare Ninux) ed è
ottimo pure su pc e portatili (io ho Ubuntu perfino sul telefono...).
Beh, l'anno scorso ho fatto una presentazione su NinuxVerona al LinuxDay
organizzato a Caselle di Sommacampagna da Officina S3, trovate le diapo
nell'ultima riga qui [1].
Quest'anno ci sarà almeno un LinuxDay nel veronese organizzato da
LinuxLudus, il Linux User Group di Villafranca, vi consiglio di andare,
sicuramente sarà interessante :D
Anzi, se qualcuno volesse fare una presentazione su Ninux, ben venga!!!!
Il programma del LinuxDay comparirà a breve sul loro sito [2] o sul
faccialibro loro [3] o sull'evento [4] (sparlando di faccialibro, date
n'occhiata a questo inquietante articolo [5]).
Ciao!!
Ilario

PS sulla mailing list Ninux nazionale si inizia a discutere per
organizzare anche un NinuxDay in marzo/aprile

[1] ultima riga di http://verona.ninux.org/presentazioni/
[2] http://linuxludus.it/
[3] https://www.facebook.com/groups/315630028448468
[4] https://www.facebook.com/events/960386484021408/