[Ninux-Verona] Presentazione nuovo membro ninux

elettriko yuri elettriko at yahoo.it
Tue Jan 26 16:50:22 UTC 2016

 Salve,community io sono yuri 34 anni tecnico informatico specializzato in reflow, reballing di schede madri e varie riparazioni su pc e cellulari :-) sono a Villafranca di verona e presto qui arriva la fibra, quindi potrei sharare un po' di banda ;-) infatti è mia intenzione creare un nodo qui :-D e soprattutto mi interessa sapere di più sulla creazione di reti wireless e protocolli. Quanta gente di Villafranca c'è qui nella mailing list?