[Ninux-Verona] 18 marzo Lazise VR seminario su ninux

Ilario iochesonome at gmail.com
Mon Mar 14 17:03:52 UTC 2016

Il 11 marzo 2016 17:16, isi <isi at autistici.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao Isi!!

> ad oggi purtroppo non riusciamo a trovare un relatore per la sera del 18
> marzo a Lazise VR.  Terzo di un ciclo di incontri sulla rete.
> 1 Resistenza digitale
> 2 Trashware

Io pure sto facendo un corsetto di robba informatica/comunicazioni
cifrate qua a Tarragona :)
(nel troppo poco tempo libero che trovo)
Purtroppo i materiali sono o in inglese o in spagnolo, ma potrebbero
servir da spunto per simili corsi, li caricherò qui [1]

> Qualcuno che presenti ninux-(verona)?.
> Ilario purtroppo non e' in zona .

Confermo, purtroppamente torno a tiro solo per la settimana dal 21 al
28, se vi va ci si può trovare in quella settimana!

Daje,
Ilario

[1] http://ateneutgn.ourproject.org/?p=2733