[Ninux-Verona] Fwd: [Ninux-Wireless] post ninuxday, grazie a tutti

Ilario iochesonome at gmail.com
Mon Nov 28 10:09:00 UTC 2016

Da: Leonardo Maccari <mail at leonardo.ma>
Date: 28 novembre 2016 10:50
Oggetto: [Ninux-Wireless] post ninuxday, grazie a tutti
A: ninux-wireless <wireless at ml.ninux.org>
Cc: ninux Firenze <firenze at ml.ninux.org>

Ciao liste,

Sabato e domenica abbiamo fatto il ninux day, ed e' stato un bel momento
di condivisione e di incontro. Per noi e' stato uno sforzo notevole,
visto che le energie erano poche, e (quasi) tutti i task sono sempre arrivati
in porto all'ultimo secondo. Pero' penso che ne sia valsa la pena
perche' e' servito a ricollegare e rimettere in circolo idee e proposte
tra le persone che c'erano (30-40 nel momento di picco, ad occhio).

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione (di Firenze
e non) e spero che dalla discussione che abbiamo fatto il sabato, di
cui io sentivo
molto la necessita', si riparta con delle idee nuove ed energie sufficienti
per portare avanti ninux. E' una discussione ed un percorso che dobbiamo
proseguire se non vogliamo rischiare di sparire.

Penso anche che questa cosa vada fatta piu' spesso, e con cadenza fissa.
A me e' piaciuto organizzarla e vederla riuscire ti da' anche nuovi stimoli
per ripartire, quindi invito chiunque a pensarci, anche quelle isole che
sono poco attive e che hanno bisogno di ricominciare.

grazie a tutti!
leonardo.

PS invito chiunque a raccogliere link, presentazioni, documenti ecc.. e farne
un post sul blog, io al momento sono un po' burnout :-)