[Ninux-Verona] libremesh e poca banda disponibile

faracigiuseppe faracigiuseppe70 at tiscali.it
Sun Dec 17 19:52:29 UTC 2017

buonasera a tutti, sto cercando di allestire una rete mesh amatoriale
gratuita  nel mio paese , prendo esempio da voi e dalla vostra voglia di
fare.

Ho un unico  problema, ho installato con successo su due minirouter, il
software  libremesh  i collegamenti  radio funzionano e i gateway
smistano correttamente il traffico, ma se uso speedtest.net via web o
iperf via ssh  vedo che le velocità superano raramente i 10 Mbits  vi
chiedo se cio è normale.

saluti giuseppe