[Ninux-Wireless] ubiquiti bullet2

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 14:16:47 CEST

Antonio, penso che dal 2 Maggio dovrei essere in Toscana, eventualmente, ci
sarà modo di vedersi ?
A Grosseto e zone adiacenti, state combinando qualcosa col wi-fi oppure no ?
Avete fatto qualcosa di simile al Ninux.org oppure è tutto ancora ampiamente
da sviluppare ?

Se ci fosse qualcosa di attivato, sarebbe bello sapere fin dove arriva il
segnale.

In Attesa di una tua risposta,

Saluti Paolo

p.s.: ieri ho mandato anche un sms a Fab, chiedendogli se prima della mia
patenza era disposto
a fare dei tests, in giro per la zona, ma mi ha detto che sta lavorando,
quindi non si poteva organizzare,
pensi ci sarà modo di farlo dal 2 in poi ?