[Ninux-Wireless] Olsr/Netkit e....Mac!

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Ven 24 Lug 2009 20:43:19 CEST

Ciao a tutti ragazzi,
ho un po di problemi con olsrd-0.5.6  e netkit con Mac...
Allora:

1) quando provo a fare make install_libs per olsr mi dice che il plug-in
bmf è solo per linux...come posso skippare questo passaggio?!?!?

2) anche se voglio far partire olsrd mi dice:

-bash: /usr/sbin/olsrd: cannot execute binary file

anche da root...

3) c'è una versione particolare da scaricare per MacOsx ....?

4) Netkit è compatibile con Mac??

5) nel caso di risposta affermativa... perchè quando provo a fare un
Checkconfiguration.sh mi dice:

-e *** Error: Netkit appears to be installed inside a directory whose path
-e contains spaces:
-e "/Users/<nomeutente>/Desktop/netkit"
-e Please move it to a different directory and try again.

ho provato anche a cambiare path ma mi da sempre lo stesso problema...!

logicamente ho installato tutto il pacchetto XCode...

Grazie mille...

SP