[Ninux-Wireless] reset fonera

smokher smokher a autistici.org
Sab 6 Giu 2009 23:21:14 CEST

On Sat, 06 Jun 2009 15:39:22 +0200, "OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo)"
<ziducaixao a autistici.org> wrote:
> Scrivi come hai fatto pero', dato che la lista รจ pubblica potrbbe
> servire a qualcuno che ha il tuo stesso problema.

hai ragione... e chiedo venia..

1) ho collegato la fonera al mio router internet
2) ho tenuto premuto il tasto "reset", sotto la pancia della fonera, fino a
quando i led "WAN" e "INTERNET"
si sono spenti (2 minuti circa)
3) sempre tenendo premuto il tasto reset, ho atteso che il led "INTERNET"
blinkasse per circa 10-15 secondi
4) sempre tenendo premuto il tasto reset ho tolto l'alimentazione alla
fonera
5) ho atteso una decina di secondi e ho riacceso la fonera
6) dopo circa 5 minuti la rete privata della fonera era visibile
7) per collegarmi ho assegnato alla scheda wireless del pc ip 192.168.10.2
8) sul browser ho inserito 192.168.10.1, e mi ha fatto entrare..

ho tentato di flashare dd-wrt seguendo le istruzioni sottostanti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675463

un TOTALE INSUCCESSO.. :(

e ora dovro' ri-cimentarmi da capo

salute a tutti e grazie