[Ninux-Wireless] apt-get install kismet

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 3 Maggio 2009 11:19:50 CEST

Il giorno dom, 03/05/2009 alle 10.19 +0200, paolo delbene ha scritto:
> apt-get
>
> dove vorresti digitarlo ? su una mandriva ? su una fedora ? su una
> blag ? su una gentoo ? su una ututuo ? su opensuse ?
>
> apt-get lo puoi usare solo su Debian e derivati di Debian

Gia' ti poni male, se poi rispondi cosi' ancora peggio.
Come hai detto TU su Debian e derivate, e su ognuna, puo esserci un
errore differente. Al lavoro ho piazzato su ben 20 macchine lenny, su
due testing e sulla mia sid. Bene Se ho un problema su sid, non e' detto
che abbia lo stesso su testing e e' ASSOLUTAMENTE impossibile che lo
abbia su stable. Vedi un po' tu.
Poi se non mi sbaglio apt-get lo avevano portato anche su distribuzioni
rpm based.

Paride