[Ninux-Wireless] Prenestina Mesh

Nino nino a ninux.org
Sab 30 Maggio 2009 16:58:35 CEST

L'idea di mettere un apparato nuovo con 3 o 4 minipci non sarebbe per
niente male... le antenne che ci sono non si toccano e possiamo montare
le altre.
Comunque sul fusolab c'e' una alix con le minipci e pigtail u.fl, quindi
non dovrebbe essere un problema sostituire solamente l'apparato.
Lorenzo, se compriamo altri apparati ubiquiti direi di prendere una
routerstation e qualche minipci in più...
Ciao
Nino