[Ninux-Wireless] Fusolab Web of Trust

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Ven 13 Nov 2009 16:50:50 CET

Mara Sorella ha scritto:

[CUT]

Peraltro la specifica statica del nome del keyring al momento è una
scelta, nel senso che map essenzialmente lo usiamo solo per debian-it,
(se vedi non c'è nè un README nè nulla, è implicito che chi vuole usarlo
dia un'occhiata a cosa fanno quegli script).
A voler fare le cose per bene si dovrebbe usare getopt, non applicare
quella patch.

In più basta considerare che il keyring (e il suo nome) è una struttura
dati per il programma che non è utilizzata di per sè se non come
passaggio intermedio..

L'unico caso in cui lo potresti dover specificare direttamente è se vuoi
lanciare create-graph a mano solo alla fine (per non doverlo fare ad
ogni key addata, anche se  è il comportamento di default perchè in
genere uno può avere interesse nel vedere il wot formarsi..) , in quel
caso lo commenti in add-key in fondo e lo lanci a parte.. come ho fatto
io ieri

Ad ogni modo mi pareva che la natura 'permanent beta' del programma si
intuisse..

Mara