[Ninux-Wireless] Leggi Wireless

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 29 Nov 2009 18:04:04 CET

Il giorno dom, 29/11/2009 alle 17.28 +0100, OrazioPirataDelloSpazio
(Lorenzo) ha scritto:
> Ok abbiamo parlato a lungo oggi con Ramon Roca (guifi-net, wcn della
> spagna con migliaia di nodi) dicendogli della nostra situazione legale.
> Alla fine รจ venuto fuori che siamo praticamente legali in quanto:

Wow, e se mi mettono in gattabuia, chi mi paga l'avvocato? In Italia,
non se ne fregano, assolutamente nulla delle leggi europee, tanto e'
vero che rete 4 continua a trasmettere, sbattendosene altamente. Alla
fine, nonostante i soldi che come stato, noi cittadini italiani, abbiamo
tirato fuori ogni anno per pagare le multe europee, persino la ue si e'
stancata ed ha deciso di sospendere momentaneamente(?) le sanzioni.
Comunque questa e' pur sempre un'ottima notizia. Se non altro se mi
mettono dentro posso sempre dichiararmi prigioniero politico.

Paride