[Ninux-Wireless] C'era una volta la riunione (era Re: [ninux.org] Stasera Riunione!)

Ven 2 Ott 2009 09:41:03 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> Michele ho riacceso ora il telefono che ero in Palestra... sono qui al
> Fusolab... troppi if then else ... mi pare troppo complicato. Magari
> una prox volta con un po' più di anticipo le cose si riescono a fare
> :)

Eh si, sono stato tardo io... sia la riunione al Fusolab che la
videoconf mi erano note da ieri... ma non ho collegato in tempo.

Pero' non era troppo complicato... o meglio... era politically correct,
e questo rende sempre le cose troppo complicate (inutilmente). Poi
quando ci vediamo,
se non hai gia' inteso da te, vedo di raccontarti perche' ho provato
comunque a fare il merge. Dal mio punto di vista poteva essere
importante; cmq sembra una buona iniziativa ed e' probabile che
(finalmente) avremo da (ri)parlarne.

ciao

Michele

p.s.: ah Mario, anima mia Ninuxiana, i Grandi Baffi del '900... loro si
che sapevano fare le cose semplici semplici... Definitivamente
Semplici... e' che siamo una generazione de frallocconi, troppo buoni,
troppo. Carol aveva come payoff "Totus Tuus"; l'attuale Pastore Tedesco
s'e' intitolato "Cooperatores Veritatis" perche' 'sta a strigne che
Fatima sul Terzo Segreto ce potrebbe ave' raggione ("Caro Carol, tu
sarai come Cristoforo Lambertus in Ailander: l'Ultimo Papaaaaa! Ratzy
invece lo sgameranno quando fara' il ladro pedofilo occultatore, e
s'attacchera' al cazzo... a morte non c'arriva vestito di bianco!"),
cosi' dopo 2 millenni de discussioni con
l'Ebrei su chi era piu' buono (come Stallman con Perens)... s'e' buttato
pure lui sull'Open... s'e' fatto come la Sun. Quando dicono che il
Vaticano comanna pure sui romani che come me nun so' manco battezzati...
quanto so' profonde 'ste radici cristiane solo Orfeo lo sa. Almeno gli
orfici se potevano spara' la troca pesante (una versione arcaica e
naturale di LSD... stessa materia prima)
2 volte l'anno e una volta l'anno facevano un tromba-tromba generale
alla 'ndocojocojo... noi manco quello... ( cfr.
http://it.wikipedia.org/wiki/Orfismo e
http://it.wikipedia.org/wiki/Misteri_eleusini )