[Ninux-Wireless] Richiesta informazioni hardware

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 12 Ott 2009 14:28:37 CEST

On Mon, 12 Oct 2009 14:22:49 +0200, Paride Desimone <huan a autistici.org>
wrote:

> Si, e' vero, non si puo' aggiornare la ram. Uhm, adesso provo a vedere
> se sarebbe possibile per loro aumentare la ram, direttamente dalla
> fabbrica, o al limite se al posto di metterla on board, possono mettere
> gli slot in stile notebook.

Naturalmente dimenticavo di dire, che e' essenziale che ci giri GNU/Linux.
Per le alix non ci sono problemi.

Avete altre indicazioni?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)