[Ninux-Wireless] nodo

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mer 9 Set 2009 20:40:01 CEST

Per "rete" si intende un insieme di computer, non per forsa connessi
alla "rete globale" internet.
in Ninux.org si sperimenta il wireless, ovvero la connessione via
etere di più computer, con ponti radio fatti nelle più svariate
originali e geniali maniere :-)

L'obiettivo quindi non è "connettersi ad internet" ma è "condividere
la conoscenza sul wireless divertendosi".

Per internet via etere prova a cercare su google "internet wireless
provider roma".

Valerio

(che quest'anno ci vorrebbe riprovare con un futuro nodo all'ostello
della gioventù al foro italico, vedrò di farmi vedere alle vs riunioni
con le mie scatolette, ah la maglietta la metto sempre! :-)

---
Valerio N
e-mail: ocbexpress a gmail.com
gtalk: ocbexpress a gmail.com