[Ninux-Wireless] Ah, sempre i soliti spin-off...

Mar 22 Set 2009 00:06:35 CEST

Ha racione Colleca, la fiolenza fa usata se e solo se utile, quinti
l'esempio dei Sig.ri Rossi potreppe semprare il piu' virtuoso. Se io
pensa che quelli pur di non sprecare niente mangiavano pure i bambini...
ja... piu' pravi i Rossi.

Tuttafia ho scritten pochen ballen per esigenzen ti brefita' - succete
perfino a me di non avere voglia di scrifere, in genere quando sto per
uscire a trombare-fumare-bere-gozzovigliare - ho detto "Concentrare e
Gasare" per itentificare un ecosistema di protocolli biologici vari...
e' come se ticessi Tcp/Ip. Ad esempio c'era la fase in cui si tagliavano
capelli per farne corde. E poi quella in cui si usava il grasso per fare
sapone. Solo uno stupito ufficiale di periferia faceva inutile polfere
alla polfere da tanto pen di tio; ma solo perche' era religioso! E
ancora, all'inizio si cominciava con l'esproprio degli aferi tei
tratitori epprei. Insomma, la conzentrationen era TOTALE (informativa
prima, economica poi, fisica alla fine), ma solo la prima parte; e il
gas era FINALE, ma solo l'ultima... in mezzo c'era tutto il percorso
della casa degli orrori del Luna Park... un divertimento bestiale
estremamente utilen ed efficacien... per prefe tempo... per fortunen...

Ossequi

Michele Von Truppen