[Ninux-Wireless] [OT] Nichi Vendola, parte l’appello “Nichi ripensaci” per il software libero

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 1 Dic 2010 23:14:35 CET

Il giorno mer, 01/12/2010 alle 22.59 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> Inoltre, (non ci spero più di tanto, eh... però...) ho già comunicato
> ai Pugliesi che, nel caso decidessero di fermare le ruspe che
> costruiranno il centro M$, o salire sui tetti (che va tanto di moda e
> piace tanto anche a Vendola), o che ne so... beh, in quel caso prendo
> il primo aereo e son da loro ;)

Vieni tranquillamente, tanto i due aeroporti pugliesi sono un vero
gioiello (e dico per davvero). Puntualita' incredibile e disservizi
quasi nulli. Comunque tranquillo, non costruiranno nulla, non c'e' na
lira :-). Se comunque dovessero iniziare a fare qualche cosa ti avviso e
ti vengo a prendere personalmente all'aeroporto! :-)

> Eh, vabbè, dai... Ha fatto una cagata e ci da terreno su cui lavorarci
> per ottenere qualcosa... dopodichè, non demonizziamolo più di tanto...
> rimane quello che era prima, un politico che fa le cose come le fanno
> tutti gli altri politici (e comunque, che boccata d'aria fresca
> sarebbe, rispetto a Berluscon? :) )

L'alternativa era Rocco Palese, che era favorevolissimo alle centrali
nucleari, e dato che la puglia era uno delle regioni candidate (che
bello ti immagini coma la nostra cara nscu, avrebbe gestito i rifiuti
radioattivi?), mi e' sembrato doveroso se non tassativo votarlo.
E comunque mai votato e mai votero' il piduista e le sue TROttolInE.
Avevo una simpatia per Fini prima che svendesse Alleanza Nazionale a
party man, ma dopo solo Dipietro (almeno non si stanca di chiamarlo
mafioso, ladro e quant'altro pubblicamente).

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)