[Ninux-Wireless] R: Re: la VPN in tutta Italia

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 00:01:03 CEST

a me la soluzione dell'ipv6 pubblico senza troppe complicazioni convince di
piu'...
Tra l'altro qui a Pisa gia' la mesh e' tutta ipv6

secondo tentare di usare piu' adsl per aumentare la banda non e' cosi'
comune come setup e sbattersi la testa per qualcosa che poi va fatto ogni
volta a mano non ne vale la fatica