[Ninux-Wireless] Wi-Fi Napoli

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 24 Lug 2010 00:18:34 CEST

Il giorno mar, 20/07/2010 alle 23.45 +0200, Fabio Maresca ha scritto:
> non vedo cosa centrino le case fatiscenti con le parabole e le
> communuty networks...
> e poi se ci pensi bene con il costo di un abbonamento sky non ci paghi
> la ristrutturazione di casa.
> sopratutto se la casa in questione è un edificio del dopoguerra alto 4
> piani
> e neanche se sommi tutti gli abbonamenti sky di tutto il condominio
> e neache se li moltiplichi x 10 anni
>
> salutami i tuoi amici di napoli

Vedo dal tono di risposta che sei un po' seccato. Non era mia intenzione
offendere nessuno. Quel che volevo dire, e' che non credo certo che i
proprietari delle case che io ho visto, paghino l'abbonamento a sky.
Erano case che cadevano, almeno esternamente, letteralmente a pezzi.
Quindi il mio pensiero, forse sbagliato, forse no, e' che non credo che
costoro badino troppo se sia legale o meno una rtete wifi in stile
ninux. E' una forzatura lo mmetto, ma io personalmente sono rimasto
spaventato da certe zone di Napoli (una ad esempio la stazione).

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)