[Ninux-Wireless] stato effettivo della rete

Dom 25 Lug 2010 13:05:04 CEST

Ciao,

questa:
http://tuscolomesh.ninux.org/images/topology.png

è aggiornata ogni 5 minuti, ed è la vista che ha 10.0.1.1 il nodo
centrale della VPN.

map.ninux.org non disegna molti links, perché alcuni nodi non hanno un
corrispettivo in mappa, e le HNA non hanno qualcosa disegnato in
mappa.

Saverio