[Ninux-Wireless] Permessi var/log

Nino nino at ninux.org
Wed Jun 2 10:59:00 CEST 2010

Credo che si tratti dei permessi di accesso alla directory /var/log...
Dovresti modificare i permessi di accesso alla directory con il comando
chmod 755 /var/log
poi l'utente www-data potrà accedere solamente al file meshboard di cui
ha i permessi di lettura/scrittura mentre non potrà leggere o scrivere
gli altri visto che su questi non dovrebbe avere nessun permesso.
Ciao
Nino