[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Tue Jun 15 12:24:49 CEST 2010

Non capisco,
dopo aver installato sto benetto link di 3,53 km per tutto l'inverno non ho
avuto problemi... ora che siamo in estate e ci sono mediamente 29 gradi al
giorno, un afa bestiale e tanta umidità iniziano le rogne.

Ho un segnale di -79 / -80 dbm e spesso e volentieri i client non riescono
più a navigare...

Premetto che sto usando airos puro e ho abilitato la funzionalità airmax.

E' possibile che questa feature faccia qualche scherzo in queste condizioni?
E' bene mettere il channel width in auto mode?

Ciao e grazie!

Il giorno 16 gennaio 2010 22.04, Michele Favara Pedarsi <mfp at meganetwork.org
> ha scritto:

> Non ti sciogliere eh Darkman. In caso di Emergenza espelli il nucleo di
> curvatura...

Filippo Sallemi