[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Paride Desimone huan at autistici.org
Fri Jun 18 08:25:26 CEST 2010

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 11.22 +0100, Filippo Sallemi ha scritto:

> L'unico problema è che non mi assicura che l'Italia paghi le spese
> legali sostenute per la causa, quindi se a denunciare l'Italia sono
> solo io non conviene ma se a denunciare l'italia sono in molti (tutti
> coloro che vogliono cambiare sta cosa) allora le spese legali mal che
> vada si possono affrontare.

Chiederesti al tuo avvocato, se fosse possibile fare una class-action,
anche all'italiana, ma farla? Io inizierei a raccogliere un po' di
adesioni...

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)