[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sat Jun 19 10:58:30 CEST 2010

Il giorno 19 giugno 2010 09.43, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto at gmail.com

> Ehm, che io sappia non abbiamo nodi li in zona a cui collegarsi ! :(

Non importa. Non fa neanche il collegamento con il proprio appartamento due
piani piu' sotto; vuole supportare, non gli interessa utilita' personale
immediata, al momento e' piu' importante dare l'esempio ai suoi associati.
Tu monta, lui ti accende il nodo, poi lo mostra ai suoi amicici... poi i
nodi puffano fuori in tutta Roma... in questa citta' bisogna avere fede in
questa citta', figliolo... avere fede... (nota: non e' un refuso)

> Magari ci sono già 2/3 persone interessate in zona per fare dei links ?

Ho le foto dal terrazzo: lato S.Giovanni e Gasometro a vista fino alle
montagne oltre Roma...

> Cmq per comprare noi siamo ben organizzati, dovremmo avere circa 4
> apparati pronti per il montaggio, che poi possono essere ricomprati
> una volta che funziona tutto.

mmm... buono. Ma che roba e'? Avendo un budget superiore alla media qui ne
approfitterei per montare un Signor Nodo (3 radio abgn, settoriali sulle due
bande, rs-pro).