[Ninux-Wireless] Presentazione personale e presentazione dell'idea :D

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 at gmail.com
Sat Jun 19 14:23:49 CEST 2010

confermo le fonere sono inutilizzabili per reti serie... i nostri primi tre
nodi a Pisa sono morti nel giro di un mese :( perche' erano fonere...

anche io consiglio ubiquiti

comunque 300 euro sono un po pochini per 5 nodi, io farei una roba tipo 5
picostation 2HP visto che non avete molta esperienza