[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sat Jun 19 15:02:14 CEST 2010

Il giorno 19 giugno 2010 14.28, Gioacchino Mazzurco
<gmazzurco89 at gmail.com>ha scritto:

> Michele me le trovi delle persone cosi anche a Pisa ?!?!?

Io so' Olimpionico Romano (ie: paesello burino 590m slm vista mare al di la'
dei gironi urbani infernali)... l'accento toscano nun lo so' fa'... pero'
persone così ci sono ovunque! Chi cerca trova! Con questo sto favellando in
singolar tenzone da 3 anni; hai presente i volumi che abitualmente invio in
lista? Ecco, l'ho replicati pure con lui.

"non faaaaaarti cadere le braccia non arrenderti ne' ora ne' maiiiiiiii
uuuuuuuuuuuhhhh" (Edoardo Bennato)