[Ninux-Wireless] Presentazione personale e presentazione dell'idea :D

Enrico Lorenzoni reiser4 at gmail.com
Sun Jun 20 12:54:48 CEST 2010

> A questo punto direi 3 nanostation 5m con altrettante slotted wave
> guide. Potrebbe esser che ce la facciano con le swg a 16 o 32 slot.

io invece temo che i 5ghz sarebbero un ostacolo alla diffusione. non che poi
gli utenti useranno tutti la wifi integrata del laptop, ma se possono averne
un assaggio è più probabile che decidano di montare un nodo serio piuttosto
che decidere dal nulla di investire anche per "assaggiare", col rischio che
non piaccia.
correggetemi se sbaglio

Enrico