[Ninux-Wireless] Fwd: Polipo e tinyproxy

ZioPRoTo (Saverio Proto) zioproto at gmail.com
Sun Jun 20 19:14:16 CEST 2010

Vi giro l'email di Juliusz,
la aveva mandata in lista ma dato che non è iscritto non ha potuto
postare direttamente.

Saverio

Da: Juliusz Chroboczek <Juliusz.Chroboczek at pps.jussieu.fr>
Date: 20 giugno 2010 17.42
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Polipo e tinyproxy
A: "ZioPRoTo (Saverio Proto)" <zioproto at gmail.com>
Cc: wireless <wireless at ml.ninux.org>

> al battlemesh ho conosciuto l'autore di polipo

Ciao a tutti.

 http://www.pps.jussieu.fr/~jch/software/polipo/faq.html#features

> però sembra che ci siano delle patch non ufficiali chiamate "transpolipo"
> o qualcosa del genere...

Esatto.  Non ho oggezioni al esistenza di patches non ufficiali, ma non
ho l'intenzione di includere questa funzionalita nel trunk.

                                       Juliusz