[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Mon Jun 21 12:23:30 CEST 2010

Il giorno 21 giugno 2010 12.09, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto at gmail.com

> non credo che lo faremo.
> fare un nodo laggiù è assolutamente fuori dalla logica che ha scelto
> il gruppo quest'anno. Stiamo cercando di fare nodi nella zona Fusolab
> per tenere una rete connessa e gestibile.

Condivido; l'anno scorso vi dicevo che anche io m'ero chiuso a riccio nel
paesello... in tempi di
autarchia/crescita_endogena/gioventu'_cresciuta_a_pane_e_tim_tribu' e'
scelta saggia.

> Nessuno di noi potrebbe gestire il nodo in quella zona di roma.

Men che mai io da quassu', pero' gli startuppers vanno aiutati.
Poi, ripeto, quello e' un nodo con un budget interessante; senza necessita'
immediata di servire il proprietario; e con un potenziale sociale non
indifferente. Quantomeno montandogli il nodo fate conoscenza. Sapra' come
indirizzare chi e' li' da voi.

> ovviamente ciò non toglie che chiunque può prendere l'iniziativa e
> montarlo e gestirlo, ma non mi aspetterei che nessuno dei noti si
> prenderà in carico sto nodo.

Quindi? Opportunita' persa?
Si tratta solo di comprare, montare, programmare, e lasciare li' acceso a
fare da punto d'uscita dalla matrice per gli abitanti di Zion che passano
la' sotto... un saltino sull'autostrada ogni tanto non fa male... al piu'
saltano per aria un po' di cammion, macchine, e motociclette con belle tope
sopra.