[Ninux-Wireless] Nuovo nodo Roma

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Mon Jun 21 14:10:55 CEST 2010

Il giorno 21 giugno 2010 13.37, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto at gmail.com

> zona!
>
> Claudio queste tue due frasi sono in contraddizione !!
>
> Cmq io non dico di non farlo. Dico che _io_ non ci andrei a montarlo.

Allora: a montarlo chi ci viene con me? Non e' un gran lavoro e non ci sono
rischi particolari (palo basso attaccato al parapetto del terrazzo
condominiale, da portare c'e' solo il cavo alimentazione: 3 buchi col
trapano, 8 viti, 10mt di cavo).

> Se spunta qualcuno li in zona che si vuole accollare la cosa, molto
> bene !

Ok, ad hackmeeting mi aggiorni sulle policy per la prox volta che cosi' non
ce capisco 'na minchia, le avete cambiate 200 volte in 4 anni.