[Ninux-Wireless] Links Wireless su Mare

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Fri Jun 25 16:18:13 CEST 2010

Ah beh si... la stanchezza mi ha fatto un brutto scherzo e pensavo che per
polarizzazione si intendesse qualcos'altro a me sconosciuto.

Per quanto riguarda gli apparati purtroppo il budget ci ha permesso al
momento di usare questo genere di giocattoli che poi in verità (a parte il
problema del link sul mare) tanto male o deludenti non sono, per adeguarci
in seguito in base all'effettivo utilizzo da parte delle persone. Se
l'associzione ha successo allora ogni singolo centesimo servirà per
espandere e cambiare gli apparati in qualcosa di più performante.
Ovviamente si accettano suggerimenti.

Ciao e grazie mille per i preziosi consigli

Filippo Sallemi