[Ninux-Wireless] Links Wireless su Mare

Darkman darkman at darkman.it
Fri Jun 25 17:54:28 CEST 2010

> "Punto primo: nano e pico sono giocattoli."
>
> questa e' una tua personale opinione.
> Non te la prendere, ma affermazioni del tipo "il mio giocattolo e'
> piu' bello del tuo" li ho lette tante volte, su tanti forum e in tante
> lingue.

Certamente, è la mia opinione basata su quel poco di esperienza che ho.
Se poi, magari, ci metti pure che stiamo parlando di un obsoleto Atheros
AR2315 del 2006
unito a 180Mhz che ti strozzano il throughput, uno può farsi 2 conti anche
senza
averle tra le mani.
Sia chiaro, le uso anche io, ma solo dove il gioco non vale la candela. Sono
comode
ed economiche per sistemare "alla buona" qualcuno, non certo per svilupparci
la rete principale,
ma l'ho ripetuto mille volte qui e anche Michele ci ha messo del suo..