[Ninux-Wireless] WPA Alice e Fastweb

ftp21 at ftp21.eu ftp21 at ftp21.eu
Sun Jun 27 10:16:06 CEST 2010

> Che in questo caso fastweb, e' ancora piu' irresponsabile di telecom.
> Nei suoi ssid, pubblica sempre il mac semplificando ancor piu' la
> cosa...
>
> Paride

L'unica differenza è che però Fastweb di default permette il cambio di
essid e chiave, Alice (salvo su un paio di modem tipo l'AGIF che per
generare la WPA si affida al generatore random del sistema) non lo
permette.
Si è vero che il 3% delle persone cambia la chiave però la possibilità ci
sta.

Poi vabbe la storia del tizio è assurda ma non ne voglio
riparlare.....sarà che la metà dei pubblicatori di algoritmi è
riconducibile a wifi-ita ma vabbe :)

Poi cioè tutti sti grandi reverser quando la soluzione per il Telsey è
davanti agli occhi senza nemmeno metterlo dentro IDA :)
Non so la pseudo-disclosoure non mi è mai piaciuta.