[Ninux-Wireless] dubbi ipv6

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 23:07:08 CET

Il fatto e' che qui la rete e' ancora da costruire quindi i dispositivi
embedded da comprare li potremmo comprare con ipv6...

cmq ho cercato e sia symbian che windows mobile supportano ipv6
di android ho trovato che lo supporta ma solo sull'interfaccia wireless (
quella che serve a noi )

su maemo/moblin/MeeGo funziona

gli altri linux per cellulari non credo abbiano problemi

i cellulari che hanno il wireless funzionante che io conosco usano tutti
sistemi operativi di quelli elencati sopra quindi non dovrebbero esserci
problemi