[Ninux-Wireless] lista della spesa

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 14:08:03 CET

sul tetto di casa ( sulla mappa nodo salvo) mia vorremmo mettere un'antenna
direzionale per fale il link a 3 km con l'eigenlab e una ominidirezionale per
dare una copertura locale possibilmente portando su un solo cavo ( io sto al
primo piano e il palazzo e' di 6 piani )

quale soluzione mi consigliate??

il problema e' che dovrei mettere uno switch ( da comprare ) sul tetto se
volessi usare non o picostation....

pero' se metto una router station devo comprare pure le antenne...

che mi consigliate?