[Ninux-Wireless] la serata di domani è sui giornali

al3lilo a autistici.org al3lilo a autistici.org
Gio 11 Mar 2010 12:04:35 CET

On Thu, 11 Mar 2010 11:12:52 +0100, Claudio <claudyus84 a gmail.com> wrote:

> almeno una parolina chiave, una data? per cercare?

http://caterpillar.blog.rai.it/
http://www.facebook.com/caterpillar.radio2

l'avevo trovato il link arghh solo che sto con un notebook non mio
oldissimo con windows, per caricare il link .mp3 è crashato :p ma se cerchi
tra il blog e fb lo trovi

lilo