[Ninux-Wireless] FYI: patch Alice W-Gate OpenWRT

Aljoša Dorni joskic a gmail.com
Mar 16 Mar 2010 10:58:38 CET

Ciao a tutti,
leggendo la patch mi è venuto in mente che questa è la stessa procedura che
bisogna fare anche per l'Alice che ho io (che non è un vela ma è un AWG2+.

Il problema stà nel fatto che il boot fa il controllo sul nome della board e
in base a quello poi parte o no. La soluzione proposta funziona, perché
l'aveva applicata anche nel mio caso.

Di questo problema ho parlato anche in un mio post precedente.
Attualmente io riesco a carica il nuovo firmware che però dopo si blocca
credo a causa di qualche conflitto con le porte GPIO.

A presto
Aljosa