[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

Mar 16 Mar 2010 13:40:20 CET

> Oggi su #openwrt ho promesso ad alcuni dev di openwrt che se sarebbero
> venuti a Bracciano gli avrei fatto trovare un Free Beer Wireless Sofa'
> stile CCC2007 (ie: piu' donazioni, piu' spillate libere fino ad
> esaurimento; solo che io vorrei farlo col vino).
> Poi ho visto che la location e' un campeggio: ci sono problemi
> commerciali a fare una cosa del genere?
>
> Mi date per favore un contatto a cui poter chiedere info?

Il contatto siamo noi di Ninux che gestiamo la parte logistica dell'evento.

Questo Free Beer Wireless Sofa' non mi è chiaro, di cosa si tratta ?
Donazioni per cosa ? Spiega meglio.

Se si tratta di donazioni per l'evento BattleMesh, o per Ninux, allora
questa è un attività che dovrebbe gestire un interno al gruppo e non
un esterno.

Se si tratta di donazioni per altri progetti, prevedo cmq problemi
perché il campeggio ha il suo bar ed il suo ristorante, le cose
potrebbero andare in conflitto.

Non credo che ci siano problemi se ognuno si porta cibo con se. Ma
fare un banchetto con birra/vino a donazione/sottoscrizione/pagamento
non mi sembra una grande idea.

Michele portiamo questa dicussione su contatti a ninux.org perché qui
siamo off-topic. Spiegaci meglio che è questo Sofa, magari ho capito
male ed è qualcosa che è possibile organizzare.

Saverio