[Ninux-Wireless] openwrt buildroot compilazione parallela

Mer 17 Mar 2010 11:12:33 CET

Il 17/03/10 10:48, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> non tutti i pacchetti nella buildroot supportano la compilazione parallela
>
> le patch stanno arrivando alla spicciolata per un po' di pacchetti
>
> Se fai questa ricerca di rendi conto:
>
> fix parallel site:www.mail-archive.com/openwrt-devel a lists.openwrt.org

mmm... guardando alle patch inviate in lista, oltreche a quello che sto
ottenendo io, sembrerebbe che la maggioranza dei pacchetti che piantano
il processo di build non e' tanto sulla compilazione (per la quale
IGNORE_ERRORS fa effettivamente procedere) ma nell'install e/o nella
costruzione del pacchetto li' dove non vengono usate le macro della
buildroot al posto dei comandi bash tradizionali (mkdir, etc).

Sistemare e' parecchio lavoro... da scimmia (ie: tutto uguale)... ma a
meno di qualche regexp marziana che automatizzi il tutto, e' parecchio.

grazie

Michele