[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Gio 25 Mar 2010 15:22:00 CET

Il 25 marzo 2010 14.58, Paolo "Casilino" CocuRoccia
<redstar.casilino23 a gmail.com> ha scritto:
> A Fondi, città commissariata per infiltrazioni mafiose, nonché simbolo
> della lotta contro la malavita organizzata, abbiamo organizzato un
> file sharing fest con anneso install fest che è andato DA PAURA.
> Ma a "qualcuno" non è piaicuto... Alla fine dell'iniziativa c'è
> toccato pure giustificarci... e non era una bella atmosfera, ve lo
> garantisco...
>
> Noi però non ci facciamo intimidire e torneremo a Fondi più numerosi e
> chiacchieroni di prima!!!
> Fate girare...
> Domani esce anche un mio articolo su "gli altri".

> [...]

Perchè far girare? la notizia è banale... un'attività come mille altre
che si fanno in giro.

Dall'articolo non si evince nulla riguardo all'unica cosa che darebbe
un senso alla diffusione della notizia, ovvero quello che dici ad
inizio mail, a qualcuno non è piaciuto... a chi? perchè? cos'è
successo?

Anche a me, per esempio, non piace affatto.
Infrangere il copyright, l'unica cosa che mi tutela garantendo che il
software da me scritto, la musica da me composta, ecc sia e resti
libero?

Così non si diffonde la cultura, IMHO ma si diffonde un falso senso di
"giustizia"

--
Marco Bertorello
System Administrator