[Ninux-Wireless] Permessi var/log

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 21:08:32 CEST

Ciao ragazzi,
ho un problemino, in pratica stavo pensando di muovere la directory log di
meshboard da /var/www/meshboard a /var/log/meshboard in modo da seguire lo
standard.
Durante l'installazione del pacchetto vengono eseguite le seguenti
operazioni:

mkdir /var/log/meshboard
chown -R www-data.www-data /var/log/meshboard
chmod 755 -R www-data.www-data /var/log/meshboard

Ora ovviamente la directory /var/log ha proprietario root e permessi 755,
quindi la mia applicazione non riesce per forza di cose a raggiungere questa
dir.
Come faccio a sorvolare il problema?

Devo per forza aggiungere apache al gruppo adm?

Ciao

--
Filippo Sallemi