[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

lilo al3lilo a autistici.org
Ven 5 Nov 2010 15:05:39 CET

On 05/11/2010 14:46, Marco Bertorello wrote:
> [...]
>     l'esigenza della libera diffusione e quella della sicurezza". Dopo la
>     sua recente visita in Israele, ha detto ancora Maroni, nel corso della
>     quale ha incontrato il responsabile dell'antiterrorismo di
>     Gerusalemme,
>     "ho valutato che si possa procedere all'abolizione delle
>     restrizioni del
>     decreto Pisanu, che scade il 31 dicembre, e dal 1 gennaio introduciamo
>     la liberalizzazione dei collegamenti wi-fi attraverso gli smartphone".
>

> quindi col pc niente? azz, io mi ci connetto anche da li...
> evidentemente rimango un criminale per loro

io e' 1 mese che sono a roma che sto notebook e' connesso a non so chi :D

ie.: ndo' cojo cojo

> [...]
> della carta d'identità come documento di sicurezza per tutti a costo
> zero a partire da quando si è neonati". "Attraverso la registrazione
> delle impronte digitali nei comuni - ha continuato il ministro -
> speriamo di arrivare anche prima della fine della legislatura
> all'utilizzo completo di questo nuovo strumento. Il nostro obiettivo
> resta quello di poter utilizzare questo documento per il voto
> elettronico".
>
> la chiamo "schedatura di massa" (oltre a spreco di denaro pubblico che
> non arriva alle scuole o agli ammortizzatori sociali).

ma infatti va monitorata sta cosa. perche' e' SICURO che cotanta
apertura mentale sia solo uno specchietto per acchiappare allodole.

bo', sara' che sto ormai arroccata su paranoia++

> Fra l'altro, non trovo alcun riferimento su *chi* sia libero di usare
> il wifi.
> L'immigrato clandestino, sprovvisto di documenti, potrà farlo o si
> tratta solo dell'ennesima conferma che per questo stato ci sono
> persone di serie A e persone di serie B?

appunto. che non lo sai che e' pieno d terroristi tra gli immigrati?

cheppalle oh, tocca stare in paranoia pure quando fanno una cosa che ha
una parvenza d giustezza.

in ogni caso x ninux e' una bella notizia :)

> Ciao,
>
> --
> Marco Bertorello
> System Administrator