[Ninux-Wireless] Planning Mesh adhoc network

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 3 Dic 2011 12:56:22 CET

Il 03 dicembre 2011 12:30, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Non credo

> Difficile

> Noi qui a Roma abbiamo deciso di installare antenne wifi su pali dedicati
> appunto per scongiurare eventuali problemi o rientri di segnale verso
> qualsiasi parte mettaliva vicina alle antenne.

> Fare una prova non sarebbe male il problema è se realmente puoi utilizzare
> con il firmware che monti tutti i canali della banda disponibile

> Fai sparire le antenne dai pali della televisione e se sono a 2,4 ghz peggio
> acora perchè di mondezza di interferenza nell'aria se ne prendono a quantità
> [...]
Cioè intendi che se uso le 2.4 GHz attaccate al palo delle antenne TV
devo levarle assolutamente e dedicare un palo tutto suo? se è così
quanto lontano basta?