[Ninux-Wireless] http://wiki.ninux.org/FoneraAsRepeaterHowTo

Paride Desimone huan a autistici.org
Dom 6 Feb 2011 00:52:51 CET

Il giorno dom, 06/02/2011 alle 00.43 +0100, Paride Desimone ha scritto:
> Se la configuro come descritto nell'howto e cerco di far ripetere il
> segnale di un aga, dovrebbe andare, o vuole necessariamente un'altro
> openwrt dall'altra parte?

Gia' che ci sono chiedo qualche delucidazione:

In /etc/config/wireless, configuriamo la rete che verra' propagata su
cui collegarsi con un pc, giusto?

In /etc/config/network, invece e' la configurazione per poter accedere
alla fonera via cavo utp, giusto?

In /etc/config/dhcp, invece non mi torna una cosa:

option start    100
option limit    150

cosa sono? I 50 ip disponibili da assegnare ad i client?

In /etc/wpa_supplicant.conf, invece, stiamo configurando l'accesso alla rete che vogliamo ripetere?

Spero di non aver annoiato nessuno.

Un'ultima cosa, se voglio che in /etc/config/wireless, freenux sia protetto da wpa, come la configuro?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)