[Ninux-Wireless] Potenze AP vs leggi italiane

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mer 16 Feb 2011 18:54:31 CET

On mer, feb 16, 2011 at 06:48:36 +0100, Lorenzo wrote:
> hahah
> fanno controlli?! Il problema sta qui....

Io opterei per un cavo ethernet di cioccolata da poter mangiare
all'occasione :D A parte gli scherzi..e` una domanda che i sono fatto
anche io :) ma forse e` meglio non farsi domande? (azz me ne sono fatta
un'altra)

bye