[Ninux-Wireless] Picostation 2 HP, 2M HP e frequenze

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Gio 20 Gen 2011 14:20:52 CET

Salve gente,
stavo dando un'occhiata ai due router in oggetto, ma non sono sicuro di
aver correttamente identificato le differenze.
Quello che credo di aver capito e` che la 2 HP ha una potenza massima di
emissione di 1000mW contro gli 800mW della 2M HP, ma la 2 HP va solo su
g mentre la 2M HP va anche su n.

E` tutto qui? Su www.wifi-stock.com i prezzi sono identici.

Inoltre avreiuna seconda domanda: per i vostri link, avete usato i
2.4GHz o i 5GHz? e perchè? Non ho ancora ben capito perchè dovrei
preferire l'uno all'altro se non per evitare interferenze di altre reti
wireless casalinghe.

Gracias!

--
Antonio Quartulli